parallax background

LA RETTIFICA POLESANA SI RINNOVA

22 September 2021
 

LA RETTIFICA POLESANA SI RINNOVA

L’immagine di un’azienda è l’elemento distintivo per eccellenza: la contraddistingue dalle altre e visualizza la percezione di come si vuole presentare sul mercato cercando di evidenziare anche i molteplici aspetti di una realtà imprenditoriale. La Rettifica Polesana ha scelto di rivoluzionare la propria immagine per dare una forma a tutti i cambiamenti degli ultimi anni e comunicare l’innovazione più recente.

Con il nuovo logo e la nuova brand identity, La Rettifica Polesana si mostra per ciò che è: un’azienda solida, dinamica e in continua evoluzione, che nel corso degli anni si è imposta sul mercato mantenendo lo standard qualitativo e il servizio alla base della sua filosofia di approccio al cliente.

Il Professor Diego de Leo, il titolare, è convinto di questo: «Rinnovare l’immagine aziendale è un passaggio indispensabile, quasi obbligato, perché l’azienda dal 1954 si è evoluta e, mantenendo i suoi valori, oggi deve affrontare nuove sfide sempre più globali".Gli investimenti in atto, le nuove macchine, il nuovo sito internet e la nuova facciata sono un’ulteriore dimostrazione di quanto questa evoluzione sia importante e significativa per continuare a crescere ed essere un punto di riferimento nel mondo delle rettifiche e dei ricambi aftermarket.